Categorie

Sigelei Fuchai 213 Plus

Sigelei Fuchai 213 Plus
Sigelei Fuchai 213 Plus
Produttore: Sigelei
Codice articolo: Fuchai 213P
Disponibilità: Non Disponibile

Opzioni disponibili


* colore:

Sigelei Fuchai 213W Plus è una box mod con un packaging piccolo e sobrio, disponibile in 5 colori e il tutto è giocato sull'accostamento cromatico tra la scocca del circuito (color canna di fucile) e il corpo di alluminio nei vari colori.

Le batterie 18650 si inseriscono sul fondo tramite uno sportello a ribalta, l'attacco per l'atomizzatore è di acciaio, presenta il pin a molla e un piattello anch'esso di acciaio da 22mm.

É dotata di uno schermo completo, accattivante e di facile lettura, soprattutto grazie all'utilizzo dei vari colori: verde fino a 60W (180°), giallo fino a 120W (230°), arancio fino a 180W (260°) e rosso oltre i 180W fino al raggiungimento della potenza massima erogabile di 223W. I valori di resistenza, Voltaggio risultante dai Watt impostati e Voltaggio di ogni batteria sono raggruppati a destra e di colore bianco; sono inoltre presenti il numero totale di puff e il tempo dell'ultimo tiro.

​L'ergonomia è ottima, il peso nel complesso contenuto sempre considerando che è una dual battery, la posizione dei tasti di regolazione e dello schermo rendono pressochè impossibili attivazioni indesiderate e facile la lettura dei dati, il tasto fire è anch'esso posizionato intelligentemente.

BATTERIE NON INCLUSE

Scrivi una recensione

Il tuo nome:


La tua recensione: Nota: Non immettere codice HTML!

Valutazione: Negativa           Positiva

Inserisci il codice nel seguente riquadro:



Powered By OpenCart
Global e-Cig © 2017